Il CFS Sardegna organizza a Cagliari presso lo Studium Francescanum, in Via Principe Amedeo 20A, una Conferenza sulle “Geopatie” di Mauro Aresu, Presidente dell’Associazione Uomo Terra e studioso di geobiologia.

Ricercatore e appassionato di antiche civiltà, per i suoi ritrovamenti riconosciuti dal Ministero dei Beni Culturali, Mauro Aresu può vantare il titolo di Ispettore Onorario per l’Archeologia.

Ma In Italia è famoso soprattutto per i suoi studi in bioenergia e geobiologia: ha condotto più di 125.000 studi sugli effetti degenerativi provocati dalle geopatie sull’uomo, rivelando la stretta correlazione tra malattie e radiazioni provenienti da campi naturali geopatici.

Le Geopatie saranno appunto il tema dominante di questa conferenza gratuita: il Docente Mauro Aresu, che è stato ospite di noti programmi televisivi come “Voyager”, “Stargate-linea di confine”, “Linea Verde” su RAI 1, “Sereno variabile”, affronterà la relazione tra ambienti ad alta concentrazione di onde magnetiche negative e la presenza di squilibri di funzioni biologiche di un essere vivente.

I suoi studi hanno infatti dimostrato che la permanenza di un individuo in un ambiente “altamente geopatico” possa alterare i livelli di serotonina, zinco, calcio e altri minerali. Diversi i disturbi di origine geopatica: insonnia, stanchezza, mal di testa, perdita di appetito, disturbi al cuore, all’apparato respiratorio, disturbi circolatori, infiammazione venosa indicherebbero dunque la presenza di una geopatia.

Durante la Conferenza sulle Geopatie si avrà la possibilità di approfondire queste tematiche e porre delle domande al Docente, che sarà a disposizione del pubblico dalle ore 18.

E’ obbligatoria la prenotazione!

Per informazioni e prenotazioni: cell. 3201877420

piucorsi@gmail.com