Termini e Condizioni

La presente definisce le condizioni generali per diventare socio, accedere alle strutture e partecipare alle attività di iFormazione – Associazione di Promozione Sociale e resi dalla stessa disponibili tramite questo sito.
Prima di poter accedere ai servizi la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
È condizione necessaria per l’accesso, l’utilizzo e la fruizione delle attività, essere socio dell’associazione per l’anno in corso.

iFormazione – Associazione di Promozione Sociale, sede legale in Via Molise 6 – 09127 Cagliari, CF: 92188810920.  Tel: 320 187 7420
email: iformazione2011@gmail.com

Modalità di adesione all’associazione iFormazione

Per far parte dell’associazione occorre presentare domanda di ammissione, sottoscritta dal richiedente, accompagnata dalla dichiarazione di accettazione dello Statuto dell’associazione, nonché da documentazione idonea a comprovare la sussistenza dei requisiti per l’ammissione riportati sullo statuto stesso.

QUOTA DI ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE E CONTRIBUTO DI ADESIONE ALLE ATTIVITÀ

Le attività dell’associazione iFormazione sono riservati esclusivamente ai soci della stessa.

Per partecipare alle attività dell’associazione è necessario essere in regola con il versamento della quota sociale che ha validità annuale con scadenza al 31 Dicembre.  di ogni anno.

ANNULLAMENTO ISCRIZIONI ALLE ATTIVITÀ – RIMBORSO DEL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

Il partecipante potrà annullare o rinviare l’iscrizione al corso in ogni momento, con comunicazione scritta via mail all’indirizzo iformazione2011@gmail.com
Il partecipante avrà diritto al rimborso della quota di partecipazione qualora tale comunicazione pervenga entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del modulo di partecipazione alle attività.
Il partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso della quota di partecipazione qualora invii la disdetta dopo il tempo indicato, o non si presenti al corso alla data stabilita, o ne interrompa la frequenza per cause o motivi non riferibili a iFormazione.

In ogni caso non verrà rimborsata la quota di adesione.